Informazioni
Per presentare la propria domanda di partecipazione occorre registrarsi al portale ed ottenere le credenziali di accesso.
Dopo il primo accesso, ogni utente potrà rientrare nell'applicazione on-line riutilizzando username e password scelti personalmente e confermate tramite e-mail.
Nel momento in cui viene pubblicato un Bando/Avviso, Capitale Lavoro S.p.A. dà avvio alla procedura di raccolta delle domande di partecipazione dei candidati che intendano prendere parte alle attività promosse e gestite dalla Città metropolitana di Roma Capitale in collaborazione con Capitale Lavoro SpA.
Le informazioni relative ai termini e alle modalità di partecipazione sono esplicitate sui singoli Bandi/Avvisi.
Prima di iniziare la procedura di compilazione della/e domanda/e, si raccomanda di leggere con attenzione il Bando di riferimento dell’attività per cui si richiede l’iscrizione.
SI RICORDA DI ALLEGARE SEMPRE IL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITÀ nella sezione “Pannello di controllo – Impostazioni utente – Allegati” insieme agli allegati specifici richiesti da ogni Bando/Avviso
Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti via mail a: sivale@cittametropolitanaroma.gov.it